Sono iniziate a Fregene le riprese della quarta stagione del docu-reality. Ad accogliere i protagonisti al loro ritorno c’erano i fan del programma. I nuovi episodi arriveranno nel 2027 su Paramount+.

«Finalmente sono tornato a casa mia». È la prima reazione di Eduardo davanti alla villa di Italia Shore, dove sono iniziate le riprese della quarta stagione del docu-reality prodotto da Fremantle. I nuovi episodi arriveranno nel 2027 in esclusiva su Paramount+. Per il momento non sono stati annunciati né la composizione completa del cast né la data esatta del debutto. Le prime immagini, però, raccontano il ritorno di alcuni dei protagonisti già conosciuti dal pubblico, accolti a sorpresa dai fan del programma.

L’articolo continua più sotto

La nostra newsletter bisettimanale dedicata al mondo dell’arte e della cultura

LEGGI ANCHE: ‘Italia Shore’, la nuova stagione è «folle, frizzante, imprevedibile»

«È un anno che mi mancava tutto questo», ha raccontato Eduardo, visibilmente emozionato. Anche Greta e Sara Amenta, le gemelle conosciute come Le Sis, hanno salutato il ritorno con il loro consueto entusiasmo: «Siamo nella villa di Shore, siamo tornate a casa!». Alessandro si è detto «molto carico» per la nuova stagione, mentre Marcolino ha già annunciato la propria strategia: conquistare le donne con quella che definisce «la mossa del giaguaro». Dichiarazioni che non anticipano ancora quanto accadrà nei nuovi episodi, ma confermano il tono esuberante sul quale Italia Shore ha costruito la propria identità.

La vera sorpresa dell’ingresso nella villa è stata l’accoglienza dei fan della serie, arrivati ad aspettare i protagonisti al loro ritorno. Cappe è pronto a conquistare le ragazze insieme a Marcolino. Eleonora riparte con «il cuore a mille» e punta tutto sullo sguardo, mentre Stefano promette di affidarsi alla propria «calata siciliana» come arma di seduzione.

Adattamento italiano del franchise internazionale Shore, il programma segue la convivenza di un gruppo di ragazzi tra feste, relazioni e inevitabili conflitti. La quarta stagione è ora ufficialmente in lavorazione a Fregene. Per scoprire quali dinamiche nasceranno nella villa, invece, bisognerà aspettare il debutto su Paramount+ nel 2027.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paramount+ Italia (@paramountplusit)

Revenews