La penultima puntata di ‘Indie Jungle’ andrà in onda il 7 gennaio su Sky Arte: protagonista il cantautore Dutch Nazari.

Con il nuovo anno, torna l’appuntamento settimanale con Indie Jungle. Il programma di approfondimento musicale propone dodici puntate monografiche per altrettanti concerti dedicati al pubblico televisivo. Dutch Nazari è il protagonista della nuova puntata del format – la penultima di questa terza stagione – che andrà in onda sabato 7 gennaio alle ore 20.10 su Sky Arte (canale 120 e 400 di Sky). Sarà inoltre disponibile in streaming su NOW e on demand.

LEGGI ANCHE: Elisa con Dardust in prima serata: ‘An Intimate Night’ il 5 gennaio su Rai2

Padovano classe ’89, Dutch Nazari – alias di Edoardo Duccio Nazari – è un artista poliedrico. Negli ultimi anni ha saputo costruire un percorso interessante e personale tra rap, hip hop e canzone d’autore. Dopo l’esordio nel 2017 con l’album Amore povero e il secondo disco Ce lo chiede l’Europa (2018), continua a dimostrare la sua crescita artistica con l’ultimo lavoro discografico Cori da sdraio, uscito nel 2022. Un disco che si sviluppa intorno alle contrapposizioni e allo stile unico di Dutch. Una penna delicata capace di creare giochi di parole che lo hanno fatto amare dal suo pubblico.

In attesa della puntata che vede protagonista Dutch Nazari è disponibile per tutta la settimana in streaming gratuito per tutti su https://arte.sky.it/ la puntata speciale con il meglio della terza stagione.