Torna su Rai3 l’appuntamento con ‘Via dei Matti n. 0’: a inaugurarlo il duetto d’eccezione di Stefano Bollani e la figlia Frida. Il video.

loading

La nuova stagione di Via Dei Matti n. 0 si è aperta il 5 settembre 2022 con un duetto d’eccezione. Il programma cult di Valentina Cenni e Stefano Bollani – in onda dal lunedì al venerdì alle 20.15 su Rai3 – ha riaperto i battenti ‘in famiglia’. Il maestro, infatti, ha accompagnato al pianoforte la talentuosa figlia Frida sulle note di Maria di Leonard Bernstein, tratta dal musical di ‘West Side Story’

Pochi minuti che hanno saputo regalare un momento di grande emozione mettendo in evidenza il talento della giovane pianista e cantante. Frida Bollani Magoni, alla soglia dei 18 anni, è stata così protagonista di una toccante reinterpretazione dell’iconico brano. E la scelta della canzone non è stata affatto casuale: papà e figlia, infatti, amano interpretarla insieme da quando fin da quando la ragazza aveva 8 anni.

LEGGI ANCHE : – Garofano Rosso: Sara El Debuch e Giuseppe Schillaci aprono la nuova edizione

Dalle stanze di casa al palco dello studio tv di Via Dei Matti n. 0, il passo è stato dunque naturale. Il programma continua nella prima settimana di programmazione autunnale di Rai3 con altri grandi ospiti, come Ron, Paolo Fresu, Fiorella Mannoia e Banda Osiris.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Stefano Bollani (@stefano_bollani)

Credits video www.raiplay.it via Ufficio Stampa