Approda sul piccolo schermo l’evento ‘Isle of MTV Malta’, che per l’edizione 2022 ha visto headliner Marshmello. Il cast e la messa in onda.

loading

Si torna a ballare con Isle of MTV Malta 2022, andato in scena lo scorso luglio nell’iconica Piazza Il-Fosos. Il più grande festival estivo gratuito d’Europa va ora in onda sul piccolo schermo, con uno speciale tv in premiere su MTV Music a livello internazionale venerdì 12 agosto. Presenterà le performance elettrizzanti di artisti locali e internazionali. L’evento, giunto alla 14° edizione in collaborazione con l’Autorità del Turismo di Malta, ha visto come headliner il DJ di fama internazionale e produttore nominato ai Grammy Marshmello.

Oltre a lui, on stage, anche l’artista multi-platino French Montana, ilrapper e cantante canadese bbno$, la cantautrice inglese Mae Muller eil maltese Shaun Farrugia. Inoltre, Isle of MTV Malta 2022 ha portato sul palco internazionale artisti locali quali Aidan, Enjya, Gaia Cauchi e Maxine Pace. Oltre a DJ set con Debrii, D-Rey, Koroma, Miggy, Supre, Zrinz, Daniel, Ylenia & Jamie di 89.7 Bay e Nate, JD Patrick & Frank di Vibe FM.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da G7 Events Malta (@g7eventsmalta)

L’appuntamento davanti allo schermo è per lunedì 15 agosto alle 22.00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e in premiere venerdì 12 agosto alle 20.00 su MTV Music (canale 132 e canale 704 di Sky). In Italia, sulle piattaforme social di MTV nei giorni precedenti non mancheranno performance e momenti top dalle passate edizioni di Isle of MTV, in preparazione all’edizione di quest’anno.

LEGGI ANCHE : – RTL 102.5 Power Hits Estate 2022, gli artisti sul palco dell’Arena di Verona

In più la social squad formata Alessia Lanza, Elisa Maino e Ryan Prevedel ha seguito in loco l’evento con contenuti esclusivi. Infine, il modello e attore Stefano Sala e gli influencer Elisa Maino, Ambra Cotti e Ryan Prevedel coprono l’evento e la Music Week da Malta in esclusiva per MTV Italia.

Marshmello
Marshmello / Foto da Ufficio Stampa MTV

Foto da Ufficio Stampa MTV