‘Ms. Marvel’, il trailer della serie Marvel Studios su Disney+ dall’8 giugno

Diffuso il trailer della nuova serie Marvel Studios 'Ms. Marvel', sulla piattaforma Disney+ dall'8 giugno.
- - Ultimo aggiornamento
loading

L’8 giugno arriverà finalmente su Disney+ Ms. Marvel, la serie originale di cui è stato appena rilasciato il trailer. Il trailer della nuova serie Marvel Studios offre agli spettatori un primo sguardo alla nuova Super Eroina del MCU alla ricerca di un equilibrio nella sua vita tra il liceo, la famiglia e i nuovi super poteri.

Ms. Marvel

La protagonista è Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei Super Eroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola. Almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Sarà davvero più facile la vita con i superpoteri?

Ms. Marvel

Iman Vellani interpreta Kamala Khan alias Ms. Marvel. Il cast include anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.

LEGGI ANCHE: ‘No Exit’, tutto sul nuovo thriller Disney+

Gli episodi sono diretti da Adil El Arbi & Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid – Chinoy. Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Bisha K. Ali sono gli executive producer. I co-produttori esecutivi della serie sono Sana Amanat e Trevor Waterson, e Bisha K. Ali è il capo sceneggiatore.

Ms. Marvel