Poteva mancare Lillo nella seconda stagione di ‘LOL: Chi ride è fuori’? Ovviamente no, ma quale sarà esattamente il suo ruolo?

loading

Buone notizie da Prime Video per tutti i fan di LOL: Chi ride è fuori: Lillo sarà infatti l’arma letale della risata della seconda stagione dello show. Il popolare comico, rivelazione della prima edizione del comedy show targato Amazon Original, sarà un ospite speciale. Lillo sarà il vero asso nella manica di LOL, che il game master Fedez, insieme a Frank Matano, potrà coinvolgere nel gioco per mettere in difficoltà i concorrenti. Le sei puntate vedranno infatti sfidarsi a colpi di gag Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest. E ancora Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. Chi riuscirà a non cedere alla risata per tutte le sei ore, si aggiudicherà il premio di 100 mila euro, che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta.

LEGGI ANCHE: ‘LOL: Chi ride è fuori’, la seconda stagione dal 24 febbraio

La seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile dal 24 febbraio in esclusiva su Prime Video, in più di 240 Paesi e territori nel mondo. I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da subito e gli ultimi due dal 3 marzo, con il gran finale.

I clienti Prime potranno vedere LOL: Chi ride è fuori tramite l’app Prime Video disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV.

Lillo LOL