Due record mondiali per V dei BTS su Instagram: li segnala il sito del Guinness World Records, che conferma il dato.

loading

Lo avevamo anticipato e ora il sito del Guinness World Records conferma ufficialmente i numeri pazzeschi di Kim Taehyung (in arte V) dei BTS su Instagram. Il 6 dicembre, i BTS hanno infatti sorpreso i fan aprendo i loro account personali sulla piattaforma, ovviamente già tutti verificati. E V dei BTS ha subito infranto con il suo account due record mondiali. Entrambi riguardanti il numero di follower.

V è infatti attualmente la persona che ha raggiunto più velocemente sia 1 milione che 10 milioni di follower. 1 milione di followers li ha ottenuti in appena 43 minuti, arrivando a 10 milioni di seguaci in 4 ore e 52 minuti.

LEGGI ANCHE: BTS: ora i membri della band hanno i loro profili Instagram verificati

Se V è stato il più veloce, va però sottolineato che attualmente tutti i membri dei BTS hanno più di 20 milioni di follower sui loro account personali.

Di solito, sottolinea il sito dei Guinness World Records, il record ora detenuto da Kim Taehyung viene infranto quando una celebrity approda per la prima volta sui social. Su Instagram era già successo con Taeil Moon degli NCT e con Rupert Grint e Jennifer Aniston. Sul tetto dei record ora però c’è V. Congratulazioni!