TicketOne sarà quest’anno Official Ticketing Partner del FantaSanremo. In palio 126 voucher per un totale di 7.750 euro.

Con l’avvicinarsi del Festival di Sanremo, arriva anche il FantaSanremo, il cui Official Ticketing Partner sarà quest’anno TicketOne. Grazie al concorso Gioca e Vinci con TicketOne!, ci sono in palio 126 voucher per un valore totale di 7.750 euro spendibili per la maggior parte degli eventi disponibili sul sito www.ticketone.it.

Il concorso a premi è rivolto a tutti gli utenti già iscritti o che si iscriveranno al FantaSanremo e che parteciperanno con la loro squadra alla Lega TicketOne. È possibile iscriversi e partecipare al concorso dal 28 dicembre 2022 alle ore 20 del 7 febbraio 2023, data di inizio del 73° Festival di Sanremo.

Come partecipare al concorso Gioca e Vinci con TicketOne!

Per giocare non bisogna far altro che collegarsi al sito ticketoneconcorsofantasanremo.it e registrarsi gratuitamente fornendo i dati richiesti dal form, avendo cura di indicare lo stesso indirizzo e-mail utilizzato per l’iscrizione al FantaSanremo 2023. Proprio all’indirizzo e-mail indicato, verranno infatti inviati e comunicati i singoli premi. L’estrazione dei premi è prevista entro e non oltre il 28 febbraio 2023.

I premi in palio, che avranno validità 12 mesi dalla consegna al vincitore, consistono in 1 Gift Voucher TicketOne del valore unitario di 250 euro, 25 Gift Voucher TicketOne del valore unitario di 100 euro e 100 Gift Voucher TicketOne del valore unitario di 50 euro.

Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito ticketoneconcorsofantasanremo.it.

Come giocare al FantaSanremo

I giocatori potranno iscriversi al FantaSanremo fino alle ore 15 del giorno 7 febbraio 2023. Ogni giocatore avrà a disposizione 100 Baudi, moneta fantasanremese così chiamata in onore dello storico conduttore del Festival. Con i Baudi si possono acquistare 5 degli artisti in gara per formare la propria squadra. Con questa si potrà competere iscrivendosi in una Lega, come quella di TicketOne, oppure in leghe private con i propri amici. Il gioco si realizza tramite un meccanismo a punti di bonus e malus, consultabili sul sito ufficiale del FantaSanremo https://fantasanremo.com, che verranno attribuiti ai cantanti in gara a partire dall’inizio del Festival di Sanremo fino al termine dell’ultima serata.

A TicketOne sono dedicati tre bonus speciali del FantaSanremo. Uno è per l’artista che annuncia o menziona la data del tour durante la settimana del Festival (10 punti). Bonus poi anche all’artista che riceverà la standing ovation del pubblico dell’Ariston (totale 20 punti, parziale 10) e dell’orchestra (30 punti).