Buone notizie per i fan italiani di Dua Lipa: annunciate nuove date live nel 2022 per il ‘Future Nostalgia Tour’. Info e biglietti.

loading

I fan italiani di Dua Lipa si sono svegliati con una buona notizia: è stato, infatti, riprogrammato il concerto milanese previsto al Medionalum Forum. Non solo: il ‘Future Nostalgia Tour 2022’ si arricchisce di due nuovi appuntamenti, con il raddoppio meneghino e un nuovo live a Bologna. Ecco il calendario ufficiale:

  • 25 maggio 2022 – Milano, Mediolanum Forum (recupero del 12 ottobre 2021)
  • 26 maggio 2022 – Milano, Mediolanum Forum (nuova data)
  • 28 maggio 2022 – Bologna, Unipol Arena (nuova data)

“Sono profondamente dispiaciuta di non poter partire con il tour In UK e Europa questo settembre e ottobre”, il commento di Dua Lipa. “Per favore, tenetevi stretti i biglietti dato che rimarranno validi per le nuove date. Non vedo l’ora di salire sul palco per riunirmi con voi tutti, per questo abbiamo aggiunto qualche data in più, che andrà in vendita questa settimana. Con amore, Dua”.

LEGGI ANCHE: Inarrestabili Måneskin: due brani nella Top Ten del Regno Unito

Prevendite e biglietti per il ‘Future Nostalgia Tour 2022’

Veniamo a qualche informazione tecnica fornita direttamente dall’organizzatore (Live Nation Italia). I biglietti già acquistati per la prima data di Milano (sia per lo show originariamente previsto nel 2020 che quelli nel 2021) restano validi per il 25 maggio 2022.

Per quanto riguarda, invece, le nuove date del 26 e 28 maggio, i biglietti sono disponibili tramite prevendita anticipata su My Live Nation dalle 10 di mercoledì 30 giugno 2021 per 48 ore. Quindi, la vendita generale è attiva dalle 10 di venerdì 2 luglio 2021. I circuiti per l’acquisto sono TicketMaster, TicketOne, VivaTicket e i punti vendita tradizionali autorizzati.

Foto Kikapress