Annalisa annuncia le prime date del tour estivo ‘NUDA10 Open Air’, che inizia il 24 giugno a Roma. Tutte le info su prezzi e date.

Annalisa annuncia le prime date del suo tour estivo NUDA10 Open Air, che a partire dal 24 giugno la vedrà protagonista sui palchi delle location estive italiane.

Le prevendite dei nuovi appuntamenti sono disponibili a partire da venerdì 11 giugno dalle ore 14.00 su ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Per informazioni: https://www.friendsandpartners.it/

LEGGI ANCHE: Annalisa: «Sulla libertà di essere chi si vuole ci ho scritto un album intero»

Di seguito il calendario delle prime date confermate (calendario in aggiornamento):

24 Giugno: ROMA – PIAZZA DEL POPOLO – UEFA EURO 2020
23 Luglio VIGEVANO – CASTELLO SFORZESCO
24 Luglio: ZEVIO (VR) – CASTELLO – FESTIVAL VENERAZIONI
27 luglio: MONOPOLI (BA) – TINK TANK – FESTIVAL COSTA DEI TRULLI
30 luglio: AZZANO DECIMO (PN) – FIERA DELLA MUSICA

Sul palco, oltre ai suoi più grandi successi, Annalisa presenterà per la prima volta le canzoni di Nuda10, la nuova versione dell’album Nuda.

NUDA10 Open Air sarà seguito a dicembre da Nuda10Club, il tour nei principali club italiani, che si aprirà con il Party sulla luna, l’attesissimo live evento previsto per il 6 dicembre 2021 al Fabrique di Milano. 

Con 7 album all’attivo, 11 Dischi di Platino, 12 Dischi d’oro, 500 MILIONI di visualizzazioni dei video, Film, trasmissioni televisive, la carriera di Annalisa è costellata di successi tanto da affermarsi come una delle cantautrici più importanti del panorama musicale italiano che vanta anche tante collaborazioni, sia italiane che internazionali.

Annalisa NUDA10 Tour