Louis Tomlinson annuncia una data estiva a Milano nel 2022, fortemente voluta e ottenuta dai fan. Tutte le info.

Louis Tomlinson torna dal vivo in Italia con un’unica data estiva, prevista per l’estate 2022. L’appuntamento è all’Ippodromo SNAI di San Siro, in occasione del Milano Summer Festival. Per la precisione, il live si terrà il 3 settembre ed è organizzato da Live Nation.

L’annuncio arriva dopo le numerose richieste da parte dei fan che chiedevano a gran voce sui social network un’altra data italiana della popstar britannica, raggiungendo un totale di quasi 20mila tweet con l’hashtag #onemorelouforitaly.

LEGGI ANCHE: Louis Tomlinson: i fan scalano Twitter con lo streaming party dell’album ‘Walls’

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 12:00 di mercoledì 9 giugno. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti è aperta a partire da giovedì 10 giugno alle ore 12:00 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Louis Tomlinson sarà in concerto in Italia anche l’8 aprile 2022 al Lorenzini District di Milano. La data era inizialmente prevista per luglio 2020. A causa della pandemia e dell’emergenza sanitaria, il live è stato poi rimandato prima al 5 febbraio e ancora al 30 agosto 2021. La grandissima reazione dei fan ha fatto sì che il live – programmato per aprile 2022 – fosse spostato al Lorenzini District, più capiente rispetto al Fabrique. E sempre i fan hanno fatto sì che Louis Tomlinson replicasse in Italia con un’ulteriore data estiva.

Prezzo Biglietti

Posto unico: € 40,00 + diritti di prevendita
PIT: € 60,00 + diritti di prevendita