In streaming su LIVENow, i Negramaro danno vita a ‘Primo Contatto’, il concerto da ‘La Lanterna Rome’. Tutte le info.

Tutto pronto per Primo Contatto, l’esclusivo evento live in diretta streaming dei Negramaro a la Lanterna Rome. Si tratta di una prestigiosa venue che ospita per la prima volta un grande concerto dal vivo. I Negramaro saranno la prima band italiana ad esibirsi in un live, in diretta streaming.

L’evento, fissato per venerdì 19 marzo alle ore 21:00, sarà trasmesso sulla piattaforma LIVENow e offrirà, oltre alla visione, un’esperienza interattiva unica. Lanciato nell’agosto 2020 da Aser Ventures, LIVENow è una piattaforma streaming pay-per-view che offre al pubblico l’esperienza degli eventi dal vivo in un modo nuovo. Tutte le informazioni sul servizio sono disponibili sul sito di LIVENow.

LEGGI ANCHE: ‘Contatto Tour 2021’: tutte le date e le info sul tour dei Negramaro

Annunciato lo scorso 5 febbraio, Contatto Tour 2021 è il nuovo tour indoor dei Negramaro, con cui la band italiana torna a girare il nostro paese. 15 città per 18 attesissimi concerti. Una tournée che arriva a due anni di distanza dal grande successo di Amore che torni tour 2019 che aveva registrato il tutto esaurito.

Dopo il grande successo del singolo Contatto, per cinque settimane consecutive al numero uno in radio e al secondo posto della classifica generale della top #1 Airplay 2020, Contatto l’album (Sugar) è stato certificato disco d’oro. I Negramaro sono poi tornati in radio con il nuovo singolo La cura del tempo.

I biglietti per il tour, per il concerto in live streaming ed uno speciale bundle scontato per coloro che acquisteranno entrambi, sono disponibili sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket. Su LIVENow si potranno acquistare solo i biglietti per il concerto in streaming.