Strani cartelloni sono apparsi a Milano con la scritta ‘Stupido Me, Stupida Te’ e la data ‘30.5’: cosa anticipano?

A Milano sono apparsi degli strani cartelli con scritte e una data: quella del 30 maggio. Apparsi in varie zone della città – sui pali dei lampioni e accanto a stazioni della metropolitana – la scritta ricorrente di ogni cartellone è Stupido me stupida te. Sempre in coppia, la scritta Stupido Me appare su sfondo blu, mentre Stupida Te su sfondo bianco. Oltre alla data – anche questa ricorrente – sui fogli appaiono poi varie frasi, sempre differenti: che non imparo mai, che fai l’indifferente e poi ti manca tutto, che mi basta una notte per crederci ancora, che mi guardi come se non fosse mai successo niente.

L’articolo continua più sotto

La nostra newsletter bisettimanale dedicata al mondo dell’arte e della cultura

LEGGI ANCHE: Tre Allegri Ragazzi Morti: la mostra ‘Starman’ per il tour estivo 2025

Si tratta in realtà di un’anticipazione musicale: Benji & Fede hanno infatti annunciato l’uscita del loro nuovo singolo Stupido Me, Stupida Te, disponibile da venerdì 30 maggio su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica.

@revenews.arts

Strani cartelloni sono apparsi a Milano con la scritta ‘Stupido Me, Stupida Te’ e la data ‘30.5’: cosa anticipano? 👉 scopri di più su revenews.it #revenews #milano #eventimilano #arte #musica #concertimilano #musicamilano #artsmagazine #stupidomestupidate

♬ AURA – Ogryzek

Sospesa tra malinconia e desiderio, la canzone racconta gli amori che si sfiorano ma non si trovano mai davvero. Un viaggio emotivo e sensuale che brucia sotto pelle, tra notti da dimenticare e ricordi che non vogliono andarsene.

LEGGI ANCHE: Viola Costa e il festival Tener-a-mente: al Vittoriale musica, arte e identità

Qui l’anticipazione e la rivelazione del duo sui social.

Revenews