LOVE MACHINE è la speciale installazione interattiva di Greg Goya che unisce arte e amore in collaborazione con il brand Pandora.
Per celebrare San Valentino, il brand Pandora unisce la propria visione dell’amore con l’arte di Greg Goya, creando LOVE MACHINE. Si tratta di un’installazione interattiva che trasforma l’ordinario in straordinario, mettendo l’arte al centro delle emozioni legate al cuore.
L’articolo continua più sotto
La nostra newsletter bisettimanale dedicata al mondo dell’arte e della cultura
Artista contemporaneo noto per la sua capacità di reinventare oggetti quotidiani e dare loro nuovi significati, Greg Goya è il protagonista di questa inedita collaborazione. Con LOVE MACHINE, l’artista trasforma la tradizionale macchina acchiappa-tutto in un’opera d’arte che invita il pubblico a partecipare attivamente.

Invece dei soliti premi, la macchina è piena di lettere d’amore che chiunque può prendere, leggere e dedicare a una persona cara, oppure donare a uno sconosciuto come gesto di gentilezza. L’obiettivo di Goya è quello di promuovere momenti di vera connessione emotiva e libertà espressiva, incoraggiando una riflessione profonda sull’amore, inteso come forza universale e collettiva.
L’artista, che da sempre cerca di mescolare il concetto di arte e vita quotidiana, ha scelto di collaborare con Pandora per creare una riflessione sull’importanza delle relazioni e dei sentimenti. Una visione si sposa perfettamente con la missione del brand. LOVE MACHINE – personalizzata nella giornata del 31 gennaio – è installata presso lo store di Piazza Gae Aulenti a Milano fino al 2 febbraio.
LEGGI ANCHE: — Le tre mete artistiche in Italia più amate dai turisti e le perle da scoprire
Questa installazione fa parte della nuova campagna BE LOVE di Pandora, che attraverso storie autentiche celebra l’amore nelle sue infinite forme. La stessa filosofia si riflette anche nella nuova collezione di gioielli, che invita a esprimere emozioni personali attraverso charm e design moderni, reinterpretando i simboli più classici dell’amore. Con LOVE MACHINE, l’arte di Greg Goya diventa uno strumento per amplificare la bellezza dell’amore e della connessione umana.
Immagini da Ufficio Stampa