Nel negozio FAO Schwarz aperto a Milano c’è anche uno spazio interamente dedicato al mondo Funko (ben 14 mq).

loading

Nel nuovo store FAO Schwarz di Milano c’è anche uno spazio completamente dedicato a Funko, per la gioia degli appassionati. FAO Schwarz – come sappiamo – ha ufficialmente aperto le sue porte a Milano, a partire dal 28 ottobre. Il primo negozio continentale-europeo del marchio di giocattoli più famoso del mondo ha aperto in Piazza Cordusio, al centro della città meneghina. Il negozio di via Orefici 15 si sviluppa su 3 piani per una superficie totale di 600 metri quadrati.

Funko all’interno di FAO Schwarz

Funko FAO Schwarz

Ma la notizia nella notizia è che, al suo interno, potrete trovare uno spazio di 14 mq interamente dedicato al mondo Funko. Un set unico per ospitare i prodotti che hanno reso il brand famoso in tutto il mondo. Dalle Vinyl Soda, agli accessori Loungefly, fino ad arrivare agli inimitabili collezionabili Pop! e molte altre sorprese.

LEGGI ANCHE: L’Italia raccontata dai videogiochi: da ‘Hundred Days’ a ‘Milanoir’

L’apertura è frutto di un accordo esclusivo tra Prénatal Retail Group – leader nel settore dell’infanzia e dei giocattoli con 777 negozi in 8 paesi (Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Grecia, Olanda, Belgio e Svizzera) – e il partner californiano ThreeSixty Group, proprietario del marchio FAO Schwarz.

Entrare in un negozio FAO Schwarz è vivere la magia in cui si intrecciano fantasia, curiosità e stupore. Un luogo del cuore non solo per i bambini, ma per tutti coloro che, in fondo, non hanno mai smesso di esserlo.