Dal 15 settembre arrivano i nuovi episodi del podcast di Lodovica Comello, ‘L’Asciugona’, un format prodotto da Dopcast.

loading

Torna Lodovica Comello con il podcast L’Asciugona, dal 15 settembre con 10 nuovi capitoli prodotti da Dopcast. C’eravamo lasciati nella seconda stagione con l’immagine di Lodovica Comello versione mucca e in preda ad una cascata ormonale. Cosa accadrà ora, a distanza di 9 mesi?

Forte degli ottimi ascolti e con oltre 5 milioni di views, L’Asciugona rappresenta un vero e proprio caso di storytelling crossmediale di successo. Oltre alla versione podcast e vodcast del racconto – dalle prime due stagioni è infatti stato tratto l’omonimo libro, edito lo scorso gennaio da Sperling & Kupfer.

LEGGI ANCHE: Lodovica Comello è testimonial Nintendo: «Ogni giorno non vedo l’ora di giocare a Animal Crossing»

La conduttrice e attrice friulana è pronta quindi a mettersi nuovamente a nudo raccontando con ironia e irriverenza la sua personalissima verità sul magico mondo della genitorialità. Dalle prime pappe ai primi indimenticabili passi di Teo, il primogenito protagonista assoluto di questa terza stagione.

10 episodi inediti che saranno disponibili in versione podcast e vodcast con cadenza settimanale. Il podcast L’Asciugona 3 sarà infatti disponibile dal 15 settembre – ogni mercoledì – sui principali canali digitali di distribuzione di podcast: Apple Podcasts, Spotify, Google Podcasts, Castbox, Overcast, Pocket Casts, Podcast Addict, Stitcher. La versione video degli episodi inediti sarà disponibile dal 17 settembre – ogni venerdì – attraverso il profilo Instagram di Lodovica.