Su Airbnb è possibile prenotare un soggiorno nella casa di Winnie The Pooh (o meglio nel Bearbnb ispirato ai racconti di A.A. Milne).

loading

Dormire nella casa di Winnie The Pooh è una possibilità reale e a portata di click su Airbnb. Del resto, corre l’anno dei festeggiamenti del 95° anniversario del celebre e amatissimo orsetto. Non poteva esserci occasione migliore per vivere un’esperienza unica nella foresta di Ashdown, famosa per aver ispirato il Bosco dei Cento Acri.

La struttura Bearbnb è ispirata ai racconti originali di A.A. Milne ed è dotata di due alloggi indipendenti. Può quindi accogliere quattro ospiti contemporaneamente, offrendo loro la possibilità di immergersi nell’iconico mondo di Winnie The Pooh e i suoi amici. L’host della struttura Airbnb è Kim Raymond, disegnatore dell’iconico orsetto da oltre 30 anni e curatore della realizzazione di questo unico alloggio. Kim ha dato vita alla casa di Winnie The Pooh prendendo ispirazione dalle illustrazioni originali di E.H. Shepard.

«Sono un disegnatore di Winnie The Pooh da 30 anni, e continuo a ispirarmi alle decorazioni classiche di E.H. Shepard e alle più recenti storie Disney. – dichiara Raymond – La Bearbnb è un’esperienza davvero unica che permetterà ai fan di vivere tutto il fascino di Winnie The Pooh, onorando allo stesso tempo le sue avventure originali che ci accompagnano da 95 anni».

A Winnie the Pooh inspired house in Ashdown Forest, the original Hundred Acre Wood, is available to book on Airbnb as part of Disney’s 95th Anniversary celebrations

Tutti i dettagli sul Bearbnb di Winnie The Pooh su Airbnb

La casa è costruita con tronchi d’albero a vista attorno all’ingresso e la scritta Mr. Sanders incisa sulla porta. Presenta carta da parati personalizzata disegnata da Kim Raymond. Gli ospiti avranno a disposizione, nella credenza della cucina, scaffali colmi di barattoli di miele. Oltre ai deliziosi richiami ai racconti originali di Pooh, l’alloggio è dotato di tutto il necessario per garantire alle famiglie un soggiorno in totale relax, incluso un letto matrimoniale al piano terra e un soppalco con due comodi letti singoli.

La zona giorno include un accogliente soggiorno e una sala da pranzo. Durante la permanenza, gli ospiti potranno prendere parte al tour guidato all’interno del vero Bosco dei Cento Acri, giocare a Poohsticks sull’iconico Poohsticks Bridge e gustare piatti tipici a base di miele.

Winnie The Pooh

Gli ospiti della Bearbnb troveranno a disposizione anche diversi prodotti per il benessere personale per incoraggiarli ad abbracciare la natura circostante. I prodotti includono tappetini per lo yoga, diari e asciugamani. Inoltre, tutti i fan che non riusciranno ad assicurarsi il soggiorno nella struttura, potranno ricreare il proprio tranquillo rifugio a casa, grazie ai prodotti della nuova collezione ispirata a Winnie The Pooh disponibile su shopDisney.it.

Per prenotare la struttura Bearbnb su Airbnb visitare la pagina airbnb.com/winniethepooh.

Foto: Henry Woide