I Måneskin arrivano a New York, a Times Square, e parlano con Spotify degli incredibili risultati degli ultimi mesi.

loading

Il successo dei Måneskin in Italia e nel mondo non si ferma e la band finisce (si fa per dire) a Times Square. Per celebrarne gli incredibili risultati, i Måneskin sono infatti protagonisti del billboard di Spotify a Times Square, con la playlist This is Måneskin.

L’ennesima tappa di un cammino inarrestabile, per una band giovane ma che ha già fatto molta strada. A partire dal primo concorso locale nel 2015, fino al secondo posto a X Factor Italia. Per arrivare alle vittorie di Sanremo e dell’Eurovision negli ultimi mesi.

Intervistati da Spotify, gli artisti hanno parlato della vittoria all’Eurovision 2021.

«Dopo la nostra vittoria al Festival di Sanremo, eravamo entusiasti di avere l’opportunità di partecipare all’Eurovision, che è un evento musicale enorme. – dice la band – È stata un’esperienza incredibile, perché abbiamo incontrato tante persone da paesi diversi. È stato molto divertente ed è stato anche un ambiente sano in cui stare, non abbiamo sentito la competizione. Quando abbiamo avuto la possibilità di esibirci sul palco e di suonare durante la finale, è stata un’emozione indimenticabile per noi ed è stato fantastico poter finalmente suonare davanti al pubblico in presenza dopo due anni».

E sull’incredibile successo che stanno riscuotendo in tutto il mondo: «Controlliamo costantemente le classifiche Spotify per monitorare i nostri risultati e siamo ancora increduli dei risultati pazzeschi e del grande successo che stiamo riscuotendo! Inoltre, abbiamo appena terminato un tour in tutta Europa, incontrando molti fan in ogni paese in cui siamo andati, e siamo davvero felici di questo».