A ‘Domenica In’, Franco Gatti dei Ricchi e Poveri – visibilmente commosso – ha ringraziato Mara Venier. Ecco il video.

loading

I Ricchi e Poveri sono stati ospiti della puntata di Domenica In di domenica 18 aprile. E non sono mancati momenti di commozione, soprattutto da parte di Franco Gatti. Il cantante si è infatti visibilmente commosso mentre parlava con Mara Venier, ricevendo subito l’affetto della conduttrice e dei suoi ‘compagni’ di gruppo.

LEGGI ANCHE: Ricchi e Poveri: la ReuniON parte da Sanremo, poi album e live

«Devo ringraziarti per essere sempre presente nello spettacolo. – dice Franco a Mara Venier nel salotto di Domenica In – Per me sei stata un esempio di vita. Lo dico e lo dirò sempre finché campo. Alla faccia del virus».

A questo punto, anche Mara Venier si è commossa e ha raccontato agli spettatori a casa di un incontro avuto proprio con Franco Gatti, in cui i due si sono confidati a cuore aperto.

LEGGI ANCHE: Noemi a ‘Domenica In’: «Il corpo delle donne ha tanti significati»

«Eravamo a Verona – racconta Mara Venier – nel pomeriggio su un divanetto. Non avevamo grande confidenza, ci siamo aperti con il cuore. Io gli ho raccontato il mio dolore di quel momento terribile».

Ecco il video dell’intervista dei Ricchi e Poveri a Domenica In e dello scambio tra Franco e Mara. La puntata è su www.raiplay.it.