This is Summer, il tour di Elodie del 2020. Tutte le informazioni, le date, i prezzi del tour di Elodie nell’estate del 2020.

La data di Sant’Agata in Puglia del This is Summer Tour di Elodie è stata annullata, per motivi indipendenti dalla volontà dell’artista.

Per motivi non dipendenti dalla volontà dell’artista e per decisione del Comune di Sant’Agata di Puglia, nel rispetto delle regole anti-Covid, il live di Elodie, previsto venerdì 21 agosto in occasione dell’evento Sul Palco delle Puglie 2020è annullato.

This is Summer, il tour di Elodie: date e informazioni

La giovane interprete romana ha già portato il proprio repertorio di successi in Valle D’Aosta, sabato 18 luglio, in occasione del Musicastelle Outdoor 2020, e all’Indiegeno Fest di Patti (ME), mercoledì 5 agosto, presso il Teatro Tindari. Oltre alla data appena annunciata a Sant’Agata di Puglia, Elodie proseguirà il suo viaggio per l’Italia domenica 30 agosto, durante il Memorial Alessandro Troiani ad Ascoli Piceno, dove ci sarà una special performance, insieme a Dardust e Mahmood, canterà poi a Catania, giovedì 3 settembre, presso Villa Bellini, e accanto a lei ci sarà la giovanissima Chadia Rodriguez. L’ultimo appuntamento sarà a Sammichele di Bari, domenica 13 settembre, in occasione del Sammichele Music Festival, nella stessa serata sarà sul palco anche l’amico e collega Stash.

LEGGI ANCHE: Elodie ieri e oggi: «Meno disciplina e più spensieratezza»

Elodie, con quasi 3 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, è una delle protagoniste dell’estate 2020 grazie al singolo Guaranà e alla collaborazione in Ciclone di Takagi & Ketra, entrambe certificate disco d’oro e tra le canzoni più ascoltate della stagione. Il suo ultimo album This is Elodie, contenente hit degli ultimi due anni come Nero Bali (doppio disco di platino), Pensare Male dei The Kolors (disco di platino), Margarita (doppio disco di platino), Andromeda (disco d’oro) e l’ultimissima Guaranà (disco d’oro), è stato da poco certificato disco d’oro, ottenendo il titolo di unico album di un’artista donna pubblicato nel 2020 ad essere nella Top20 dei dischi più venduti nel primo semestre dell’anno.

This is Summer Tour Elodie

This is Summer, tour di Elodie: tutte le date

Sabato 18 luglio 2020 | Valle d’Aosta | Musicastelle Outdoor 2020 – POSTI ESAURITI
Mercoledì 05 agosto 2020 | Patti (ME) | Indiegeno Fest 2020 – Teatro di Tindari
Venerdì 21 agosto 2020 | Sant’Agata di Puglia (FG) | Sul Palco delle Puglie 2020ANNULLATA
Domenica 30 agosto 2020 | ASCOLI PICENO @ Area Squarcia – Memorial Alessandro Troiani, special performance w/ Dardust e Mahmood
Giovedì 03 settembre 2020 | CATANIA @ Villa Bellini (+ Chadia Rodriguez)
Domenica 13 settembre 2020 | SAMMICHELE DI BARI (BA) @ Sammichele Music Festival (+ Stash)

Dettagli nuova data a Sant’Agata di Puglia (FG)

Venerdì 21 agosto 2020
Sant’Agata di Puglia (FG) | Sul Palco delle Puglie 2020
Prezzo del biglietto:
€ 5,00 prenotazione tramite amministrazione comunale.