Dallo spot alle chart: ‘El ritmo del Cajon’ è il tormentone del momento

Si intitola ‘El ritmo del Cajon’ il tormentone estivo che sta scalando le classifiche complici lo spot di ‘Temptation Island’ e la testimonial Giulia De Lellis.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Che cosa c’entra Giulia De Lellis e il brand Tezenis di cui è testimonial con il tormentone estivo del momento? Parliamo del brano El ritmo del Cajon scritto da Giorgio Vanni e Max Longhi che fa da colonna sonora alla campagna del marchio di beachwear e lingerie e il cui spot va in onda durante il fortunato programma Temptation Island.

Interpretata da Lova’s Gang feat. Dago Hernandez e Cynthia Nilson, la traccia sta letteralmente uscendo dai confini di jingle pubblicitario e si sta facendo spazio nelle classifiche. Lanciata sulle piattaforme digitali, la canzone in pochi giorni ha raggiunto la posizione 25 dei brani più cercati su Shazam (Shazam Discovery Top 50 di iTunes).

LEGGI ANCHE: BTS, nuovo singolo in inglese il 21 agosto: “Sarà una canzone ottimista”

I suoni reggaeton estivi coinvolgono al primo ascolto ma di certo, ad accendere interesse e curiosità verso El ritmo del Cajon sono anche i passaggi tv e la stessa Giulia De Lellis. Protagonista dello spot, la spumeggiante influencer balla in spiaggia sulle note del brano e la coreografia è già super imitata sui social.

Su TikTok, poi, è stata anche lanciata la #TezenisChallenge che invita a condividere i video in cui ci si scatena muovendosi a ritmo della canzone. Il brano di Vanni è disponibile in EP insieme a una versione remix firmata da Dj Daniel Tek e da Max Longhi. Pronti a scatenarsi con il nuovo (e inatteso) tormentone dallo spot?

Foto Kikapress