Max Pezzali festeggia San Siro con un karaoke e dal palco commenta: «San Siro è come un sogno che ho sempre avuto paura di sognare».

loading

In attesa di San Siro canta Max, il concerto che si terrà venerdì 10 luglio allo Stadio San Siro di Milano (prodotto e distribuito da Vivo Concerti), Max Pezzali ha festeggiato l’annuncio di questo importantissimo appuntamento con una Karaoke Night in presenza di giornalisti e addetti ai lavori.

Del resto, il live del 2020 si preannuncia già dal titolo come un canto corale sulle note di successi come Come mai, Sei un Mito e Una canzone d’amore. Già un successo se si pensa che in soli tre giorni sono stati già venduti più di 30mila biglietti. Eppure Max – dal palco karaoke del Botanical Club – commenta di essere ancora incredulo di fronte a un tale risultato.

LEGGI ANCHE: Biagio Antonacci presenta il nuovo album: «Sulle strade della vita anime, cuori e telecamere»

«Per me l’idea di cantare a San Siro è inspiegabile, devo ancora metabolizzarla: è come un sogno che ho sempre avuto paura di sognare perché troppo grande e bello. – ha spiegato Max Pezzali – Un sogno così bisogna meritarselo e ora so di voler mettere tutto me stesso per poterlo realizzare e per far vivere una serata unica e indimenticabile alle persone che verranno a cantare con me le mie canzoni. Per me sarà sicuramente sarà memorabile».

Prevendite Autorizzate: Ticketone.it

Biglietti disponibili su Ticketone.it a partire dalle ore 11.00 di venerdì 29 novembre 2019 e in tutte le rivendite autorizzate Ticketone dalle ore 11.00 di mercoledì 4 dicembre 2019. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.