L’imitazione di Myss Keta a Quelli che il calcio: l’artista ha presentato le Ragazze di Porta Venezia e ha lanciato un messaggio importante. Il video.

loading

Si dice che un artista non è tale se non vanta nel cv almeno un’imitazione o una parodia. Myss Keta dovrebbe essere dunque ben felice del siparietto visto a Quelli che il Calcio domenica 1 dicembre su Rai2, dove Brenda Lodigiani ha scelto proprio l’irriverente cantante per un’imitazione.

Intervistata da Mia Ceran, l’artista del momento ha annunciato il suo tour. “In intere nazioni: La Puglia!”, ha sottolineato per poi lanciare il suo messaggio: “Dobbiamo unire le forze, non si può depilare il mondo con una sola pinzetta!”.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis e il libro record: «Ho raccontato la mia storia e mi ha fatto bene»

Keta ha poi presentato le Ragazze di Porta Venezia: “Lei è Peace, lei è Love, lei è Cash… – ha commentato – Peace e Love sono importanti ma senza Cash non si va da nessuna parte…”.

Non che a Keta servisse un’imitazione: chi la conosce sa bene quanto la Myss sia già di per sé sopra le righe, ma la sua parodia – se così possiamo chiamarla – la rende a tutti gli effetti meno di nicchia e un po’ più popolare…