Concerto di Mika a Roma: il Revelation Tour è un super prodotto che va visto, punto e sto.

Il concerto di Mika a Roma è stato un mix di energia e amore capace di coinvolge l’intero palazzetto, anche i più carciofi hanno mosso il lato b, ma vorrei essere più esplicito.

Lo spettacolo è basato tutto sui colori, sui chakra e sul valore delle emozioni:  verde, rosa, viola, arancio, rosso, bianco, il tutto. Una serie di set musicali raccontati attraverso un storytelling dello stesso artista:  la nascita, il respiro, la morte, l’amore. Quello che ci spaventa, quello che ci attrae, l’amore.

L’amore, il grande big bang da cui tutto nasce e si crea. Mika ci racconta una storia ed introduce il suo pubblico all’alchimia delle vibrazioni. Vestito di completo pesca e camicia bianca, Mika domina un palco centrato sulla libertà di movimento e sulla sua voce, un contino passare tra falsetto e voce piena, un controllo unico di espressività e intonazione.

Un performer eccezionale, capace di gestire lo spazio ed il pubblico unendo vocalità e danza come solo i grandi sanno fare.

Il Revelation Tour è un super prodotto che va visto e goduto dall’inizio alla fine. Insieme a Mika una grande band, imponente l’uso delle sequenze soprattutto le parti vocali che accompagnato il nostro artista in armonizzazioni che vanno da Queen a Prince. Riferimenti chiarissimi per il MIKA che gioca con il pubblico con il suo corpo flessuoso e agile come un giunco.

Un artista internazionale a tutti gli effetti, capace di muoversi sulla lingua madre e su canzoni in italiano.

Bentrovato Mika, ci hai conquistati!

Foto Credits Francesco Prandoni

La Scaletta del Revelation Tour data di Roma

Ice Cream
Jealousy
Relax
Origin
Platform Ballerinas
Big Girl
Tiny Love
Underwater
Paloma
Domani
Elle me Dit
Stardust
Lollipop
Popular And/or Goodguys
Happy Ending
Love Today

We Are Golden
White Transition
Grace Kelly
Tiny Love Reprise
Stay HIgh