Esperienze da vivere e storie da raccontare, all’Open Day di Newton un viaggio tra umanità aumentate e immersività.

loading

Il 23 giugno a Roma nella Newton Factory, si è svolto l‘Open Experience di Newton; una giornata dedicata alle aziende che vogliono sviluppare le loro figure manageriali ma aperta anche agli appassionati di tecnologia.

Ospite dell’evento Gianmarco Tognazzi, che ha parlato della sua carriera di attore ma soprattutto della sua nuova ‘vita’ come imprenditore. La passione per i vigneti e il vino, lo hanno portato infatti sempre più a smettere i panni dell’attore per indossare quelli del produttore

“Il mio lavoro è diventato più di tipo manageriale, mentre quello dell’attore è diventato più un hobby. Io faccio l’imprenditore del vino, una mia grande passione che ha il predominio sul mestiere dell’attore che invece è molto più altalenante, dove non sei tu a scegliere, ma sono gli altri che ti devono scegliere.”

Tognazzi ha raccontato come la sua nuova veste sia molto stimolante e gratificante. E’ lui in prima persona a decidere le sorti di un percorso, diversamente appunto da quello che accade nel mondo del cinema.

“Nella mia azienda – spiega Ginamarco Tognazzi – decido il bello e il cattivo tempo e le sorti di un percorso che può diventare interessante oppure che posso distruggere con le mie mani.”

crediti foto@kikapress