I Coldplay hanno annunciato un evento speciale al cinema dal vivo dallo Stadio River Plate di Buenos Aires.

I Coldplay hanno annunciato un evento speciale in occasione dello spettacolare tour mondiale Music of the Spheres dal vivo dallo Stadio River Plate di Buenos Aires. L’evento in contemporanea mondiale sarà proiettato in migliaia di cinema in più di 70 paesi del mondo.

In Italia Coldplay. Music of the Spheres. Live Broadcast from Buenos Aires è in programma il 29 ottobre alle ore 16.30 e in replica alle ore 20.00. Le prevendite apriranno alle ore 20 del 15 settembre. L’elenco delle sale sarà disponibile su nexodigital.it e su coldplaycinema.live, dove i fan possono iscriversi per ricevere informazioni e aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Coldplay, il ritorno live in Italia nel 2023: info e biglietti

L’evento offrirà ai fan di tutto il mondo la possibilità di assistere all’acclamato concerto dal vivo dei Coldplay. L’album Music Of The Spheres è già certificato oro in Italia e ha venduto oltre 1,5 milioni di copie in tutto il mondo. L’evento è distribuito nei cinema italiani in esclusiva da Nexo Digital in collaborazione coi media partner Radio Deejay e MYmovies.it, Live Nation e Warner Music Italy.

Apertura delle prevendite per il più grande show sulla terra il 15 settembre alle ore 20 (elenco sale e info su Nexodigital.it e Coldplaycinema.live).

LEGGI ANCHE: Yungblud annuncia il tour mondiale, in Italia a marzo 2023: le info

Coldplay Cinema