I Rolling Stones tornano live nel vecchio continente e annunciano una data in Italia; svelato il logo celebrativo ‘Sixty Tongue’.

loading

I Rolling Stones tornano live in Europa per celebrare i sessant’anni di carriera che, per l’occasione, porta con sé anche una nuova versione dell’iconico logo. Il tour 2022 (prodotto da Concerts West/AEG Presents) si intitola Sixty e prevede un calendario di quattordici appuntamenti in dieci paesi europei. Tra le tappe anche un’unica data italiana allo Stadio San Siro di Milano il 21 giugno.

La tournée partirà il 1° giugno 2022 dallo Stadio Wanda Metropolitano di Madrid, per toccare – tra le altre – città come Amsterdam, Bruxelles, Parigi e Stoccolma. In agenda anche un appuntamento speciale, quello del 9 giugno, quando la band farà ritorno in patria per una performance allo Stadio Anfield, nel cuore di Liverpool.

LEGGI ANCHE : – Hell Raton alla prima di ‘Red’: «Musica che mi ha fatto crescere? Quella dei Cypress Hill»

Per la leggendaria rock band sarà la prima volta in uno stadio della città inglese, dove Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood torneranno dopo più di 50 anni. Non sarà questa, però, l’unica tappa nel Regno Unito, poiché il gruppo è atteso anche all’Hyde Park di Londra.

Rolling Stones
Rock band The Rolling Stones play Murrayfield in Edinburgh as part of their “No Filter” U.K tour. Featuring: Mick Jagger, Ronnie Wood, Keith Richards, Charlie Watts Where: Edinburgh, United Kingdom When: 09 Jun 2018 Credit: Euan Cherry/WENN – Kikapress

La ‘Sixty Tongue’ e i  biglietti per la data italiana

Quella che si preannuncia per il THE ROLLING STONES – SIXTY – TOUR EUROPEO 2022 è una scaletta unica e senza precedenti. Oltre a classici immancabili, non mancheranno ogni sera le sorprese con una selezione speciale e inedita di altri celebri brani del loro repertorio. L’attesissimo tour europeo, in questa nuova produzione, sarà inoltre allestito su stage imponenti, attrezzati con un innovativo sistema di luci e visual design.

Lunedì 14 marzo, inoltre, è stata svelata anche una nuova versione della iconica lingua dei Rolling Stones creata appositamente per il tour dal pluripremiato designer britannico Mark Norton. Scopri la nuova “Sixty Tongue” a questo link.

I biglietti per l’unica data italiana allo Stadio San Siro di Milano sono disponibili in prevendita esclusiva dalle ore 12:00 di mercoledì 16 marzo  alle ore 23:59 di giovedì 17 marzo per gli iscritti a My Live Nation e alla newsletter D’Alessandro e Galli. La vendita generale dei biglietti partirà invece dalle ore 10:00 di venerdì 18 marzo su TicketOne, TicketMaster, VivaTicket e in tutti i punti vendita autorizzati.

Grafica da Ufficio Stampa