Marco Mengoni annuncia la data zero del tour #MarcoNegliStadi, che sarà il 14 giugno 2022 nel Parco di Villa Manin a Codroipo.

È stata annunciata la data zero del nuovo tour di Marco Mengoni, #MarcoNegliStadi. Il cantautore si esibirà live con un concerto in anteprima il 14 giugno 2022. La location è il meraviglioso Parco di Villa Manin a Codroipo, in provincia di Udine.

Marco Mengoni decide di inaugurare il ritorno ai concerti dal vivo presso il Parco storico di Villa Manin. Un eden verde immerso tra scenografici monumenti e la natura incontaminata della vasta campagna friulana. E anche un omaggio alla bellezza della natura e del patrimonio artistico del nostro Paese.

LEGGI ANCHE: ‘Il Riff di Marco Mengoni’: il 10 marzo l’episodio con Frank Matano

Mengoni si prepara così a regalare una performance speciale nel segno della ripartenza, della libertà e della voglia di muoversi con il desiderio di riprendersi i propri spazi nel futuro. Uscito lo scorso 3 dicembre, Materia (Terra) è il nuovo progetto discografico di Marco Mengoni per Epic Records Italy / Sony Music Italy (certificato disco di platino) con cui il cantautore ha conquistato il 60° platino della sua carriera.

Marco Mengoni, data zero: info biglietti

I biglietti per la data zero saranno disponibili dalle ore 14.00 di venerdì 11 marzo, sul sito www.livenation.it e la vendita attiva sulle piattaforme www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com. Per maggiori informazioni sul tour consultare la pagina livenation.it/marconeglistadi.

Radio Italia è la radio partner del tour.