LIVENow annuncia MetaStage con BigMama, il primo concerto di un’artista italiana interamente nel metaverso.

loading

BigMama sarà la protagonista di MetaStage su LIVENow, il primo concerto di un’artista italiana interamente nel metaverso. L’evento sarà visibile in diretta streaming e gratuitamente su LIVENow, il 22 dicembre alle ore 21.30.

Prima piattaforma italiana a trasmettere, nel metaverso, una live performance di un’artista italiana, LIVENow trasformerà in un avatar BigMama. Su un nuovo e spettacolare palco ispirato alle calde spiagge di South Beach in Florida, BigMama canterà così i suoi più grandi successi.

LEGGI ANCHE: Justin Bieber, prima del tour mondiale un concerto nel metaverso

«Sono super entusiasta e contenta di dare vita a questa esperienza nel metaverso con LIVENow. – ha commentato BigMama – La dimensione del live è in assoluto la mia preferita nel mondo della musica e sperimentare qualcosa di completamente nuovo. Così tanto da essere addirittura la prima in Italia ad esibirsi nel metaverso, mi rende orgogliosa del mio lavoro, curiosissima di vedere come verrà il concerto e interessata nel capire tutto il lavoro che ci sta dietro».

«LIVENow vuole offrire alle persone e ai fans, delle esperienze immersive, specialmente ai più giovani che oggi si aspettano esperienze multidimensionali», ha aggiunto Cris Nulli, General Manager di LIVENow Italia

Il concerto partirà dai più recenti brani TooMuch e Così Leggera. Gli utenti potranno inoltre assistere alle ore 20.00 ad un speciale behind the scene dai principali canali social di LIVENow (Instagram, Facebook e TikTok). Alle ore 21.00, infine, sarà trasmessa un’intervista per conoscere di più l’artista. Il concerto sarà visibile, nel metaverso, ad una selezione di utenti mentre tutti potranno potranno vederlo su LIVENow

La realizzazione del MetaStage è stato sviluppato dallo studio Lab9, focalizzato in visual design e lighting.