Justin Bieber ha annunciato nuove date per il Justice World Tour, tra cui due concerti in Italia il 27 e 28 Gennaio 2023 a Bologna.

loading

Justin Bieber ha annunciato le nuove date per il suo attesissimo Justice World Tour, tra le quali spiccano i due concerti in Italia previsti per il 27 e 28 Gennaio 2023 all’Unipol Arena di Bologna. Il tour si svolgerà da maggio 2022 a marzo 2023 e vedrà Bieber viaggiare tra cinque continenti, per esibirsi in più di 90 concerti distribuiti tra più di 20 paesi.

LEGGI ANCHE: Justin Bieber, prima del tour mondiale un concerto nel metaverso gratuito: come partecipare

«Abbiamo lavorato duro per creare il migliore show che abbiamo mai fatto, e non vediamo l’ora di condividerlo con i fans di tutto il mondo, ci vediamo presto!», Justin Bieber.

Le nuove date si aggiungono alle 52 già annunciate del tour nord americano che partirà da San Diego il 18 febbraio. La fase successiva a quella nord americana partirà a maggio 2022 in Messico per continuare poi in Scandinavia per alcuni festival ad agosto. A settembre il tour toccherà Sud America, Sud Africa e Medio Oriente per poi proseguire in Australia e Nuova Zelanda a novembre e dicembre prima di arrivare in Europa ad inizio 2023.

Il Justice World Tour, promosso da AEG Presents, è il primo tour mondiale di Justin dal Purpose World Tour del 2016/2017.

Un numero limitato di Pacchetti VIP esclusivi sono disponibili. Queste offerte eccezionali includono un’incredibile selezione di biglietti con posti riservati a sedere, merchandise personalizzato e molto altro. Per maggiori informazioni visitate www.justinbiebrmusic.com

Pre-sale esclusiva Radio 105 dalle ore 10.00 del 17 Novembre alle ore 23.59 del 18 Novembre  su www.105.net. Apertura vendita generale: 19 Novembre ore 10.00 su www.dalessandroegalli.com, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.