Si arricchisce la line-up del KPOP.FLEX: anche gli ENHYPEN saranno sul palco di Francoforte il prossimo 14 maggio.

loading

Continua ad arricchirsi il cartellone del KPOP.FLEX, a cui si aggiungono anche gli Enhypen. L’annuncio ufficiale è seguito a una serie di indizi ‘concessi’ sui social media dagli account ufficiali del festival, che ricordiamo sarà il più grande concerto di k-pop europeo di sempre. Gli Enhypen faranno quindi compagnia sul palco ai già annunciati Monsta X, (G)I-DLE e NCT Dream. Ma, come sottolinea la stessa organizzazione del KPOP.FLEX, gli annunci non sono finiti. Perché mancano ancora «3 performer da annunciare». Di chi si tratterà?

LEGGI ANCHE: KPOP.FLEX, annunciati gli NCT Dream nella line up di Francoforte

Il KPOP.FLEX si terrà a Francoforte, in Germania, al Frankfurt’s Deutsche Bank Park il 14 maggio 2022. Si tratta del festival K-Pop europeo più grande di sempre con sette performance per un totale di cinque ore di concerto. I biglietti possono essere acquistati sul sito ufficiale dell’evento e prevedono anche dei pacchetti ad hoc che comprendono ticket e pernottamento.

LEGGI ANCHE: KPOP.FLEX, nel 2022 il più grande Festival europeo di k-pop: annunciati Monsta X e (G)I-DLE

«KPOP.FLEX è un’aggiunta molto dinamica alla nostra line-up – ha commentato l’MD del Deutsche Bank Park MD Patrik Meyer – che comprende Ed Sheeran e Coldplay, per i quali abbiamo già venduto 300mila biglietti. Il 2022 sarà un anno da ricordare per il nostro stadio».