‘7Fates: CHAKHO’ dei BTS, ‘Dark Moon’ degli Enhypen e ‘The Star Seekers’ dei TXT arrivano su Webtoon e Wattpad.

loading

La notizia è stata data in anteprima da Deadline e dai social media di Webtoon e Wattpad, diventando in men che non si dica virale. A gennaio, le due piattaforme Webtoon (per i fumetti digitali) e Wattpad (per le storie originali) presenteranno al pubblico nuove serie di webcomics e web novels scritte in collaborazione con BTS, Tomorrow X Together (TXT) e Enhypen.

«Unendo le forze con HYBE, l’azienda che produce i BTS, i Tomorrow X Together (TXT) e Enhypen – scrive Deadline – le nuove serie saranno lanciate il 14 gennaio. Saranno sei originali webcomics e storie. I tre fumetti online originali in collaborazione con gli artisti HYBE saranno disponibili sulla piattaforma Webtoon, mentre le versioni web novel saranno disponibili su Wattpad».

LEGGI ANCHE: JungKook pubblica a sorpresa la cover di ‘Falling’ di Harry Styles

Ma cosa sappiamo, più nel dettaglio, di ciò che leggeremo? Per ora sono stati resi noti titoli e locandine. Il 14 gennaio uscirà 7Fates: CHAKHO con i BTS, mentre il 15 gennaio toccherà agli Enhypen con Dark Moon. Infine il 16 gennaio uscirà The Star Seekers con i TxT.

7Fates: CHAKHO con i BTS su Webtoon e Wattpad

CHAKHO BTS

«7Fates: CHAKHO – scrive Deadline – racconta la storia di sette uomini legati dal fato. Dopo essere cresciuti insieme tra prove e tribolazioni, dovranno diventare ancora più uniti per svelare il loro destino». La storia viene descritta come fantasy, ambientata in un futuro vicino e ispirata ai Chakhogapsa, i cacciatori di tigri durante la dinastia Joseon. In questo senso, la storia dei BTS si basa proprio sui racconti tradizionali coreani e sul mondo mitologico degli animali più selvaggi.

Dark Moon con gli Enhypen su Webtoon e Wattpad

Dark Moon Enhypen

Dark Moon degli Enhypen sarà invece un mix tra urban fantasy e teen romance. La storia segue il confronto, la confusione e la chimica tra un gruppo di vampiri, un branco di lupi mannari e una ragazza misteriosa con un segreto. Fun fact: Dark Moon sarà parte di una serie più estesa di storie che parte il 15 gennaio con Dark Moon: The Blood Altar.

The Star Seekers con i TxT su Webtoon e Wattpad

The Star Seekers TxT

Infine, la storia dei TxT – The Star Seekers – racconterà di un gruppo di ragazzi di una pop band in un mondo in cui la magia è all’ordine del giorno. Finché i protagonisti non scoprono di avere abilità magiche dormienti.