I MONSTA X annunciano l’uscita del nuovo album in inglese, ‘The Dreaming’

Periodo ricco per i MONSTA X, che hanno annunciato l'uscita del nuovo album in inglese e la data del comeback con 'No Limit'.
- - Ultimo aggiornamento
loading

I Monsta X hanno annunciato il titolo del nuovo album – The Dreaming – che verrà pubblicato il 10 dicembre da Intertwine (BMG) in collaborazione con Starship Entertainment. La band ha già pubblicato un primo singolo tratto dal nuovo album, One Day (qui info e testo) che conta oltre 16 milioni di streaming ed è il terzo singolo ad entrare nella Top 40 negli USA. Il che, come riporta Forbes, rende i Monsta X il secondo gruppo K-pop nella storia ad apparire in classifica più di una volta.

Il nuovo album dei Monsta X è una continuazione del loro primo album di debutto interamente in lingua inglese, ALL ABOUT LUV. Pubblicato nel febbraio 2019, il progetto si è classificato al n. 5 della Billboard 200 Chart, rendendo i Monsta X il terzo gruppo K-Pop a entrare in classifica nella top 10, ed è stato uno dei primi album pop in lingua inglese della Corea.

MONSTA X

Successivamente, i Monsta X voleranno negli Stati Uniti a dicembre per una serie di spettacoli di iHeartRadio Jingle Ball a Philadelphia, PA, Washington, DC, Atlanta, GA e Miami, FL. Questo riscalderà il pubblico nordamericano per il prossimo tour del gruppo, che prenderà il via il 29 gennaio 2022 dalla Radio City Music Hall di New York City e si concluderà al Forum di Los Angeles, in California, il 27 febbraio 2022.

Questa la tracklist di The Dreaming :

1. One Day
2. You Problem
3. Tied to Your Body
4. Whispers in the Dark
5. Blame Me
6. Secrets
7. About Last Night
8. Better
9. Blow Your Mind
10. The Dreaming

Il 25 ottobre i MONSTA X hanno anche annunciato il comeback coreano, con l’uscita del mini album No Limit, insieme a un teaser. L’uscita è prevista per 19 novembre.

Monsta X