Esce venerdì 2 ottobre ‘Savage Love Remix’ in cui Jason Derulo e Jawsh 685 collaborano con i BTS (no, non era una challenge su Tik Tok).

È iniziato tutto da un video pubblicato dai BTS su Tik Tok, nel quale i ragazzi ballavano sulle note di Savage Love (Laxed – Siren Beat) di Jawsh 685 & Jason Derulo. Una casualità? Ovviamente no, perché nulla di ciò che pubblicano i BTS è fatto mai a caso e gli ARMY lo sanno bene.

E infatti, appena poche ore fa, l’account ufficiale internazionale dei BTS (@bts_bighit) ha pubblicato il video in questione – in cui in tre riquadri diversi appaiono i BTS, Jason Derulo e Jawsh 685 – e ha confermato l’uscita di Savage Love Remix il prossimo venerdì. L’hashtag #SavageLoveRemix e il tag indirizzato a Jawsh 685 e a Jason Derulo lascia poco spazio ai dubbi.

LEGGI ANCHE: BTS, ‘Dynamite Coreography Version’: la secret venue è il mondo di Fortnite

È un periodo particolarmente fervido, dunque, per i BTS che – dopo aver rilasciato il singolo Dynamite (e collezionato innumerevoli record e successi) – hanno anche confermato l’uscita del nuovo album – BE – prevista per il 20 novembre.

Jason Derulo che – da parte sua su Tik Tok aveva promesso un annuncio non appena il video avesse raggiunto 10 milioni di like – ha mantenuto la promessa.