La musica di Blanco ha incontrato la danza di Roberto Bolle in ‘Danza con Me’: il video della performance sulle note di ‘Blu Celeste’.

loading

Un duetto davvero inedito ed emozionante ha convolto Roberto Bolle e Blanco. I due artisti si sono esibiti insieme sulle note di Blu Celeste nel corso di Danza con Me, il programma di successo prodotto da Rai Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Ballandi e Artedanza srl e in onda come sempre il 1° gennaio del 2023 in prima serata su Rai1.

«Sono felice – aveva dichiarato Bolle – di poter presentare anche quest’anno il mio Danza con me, che so essere diventato per molti un appuntamento fisso. Ci si chiede Cosa si saranno inventati quest’anno?. Ecco, è proprio questo l’approccio che più mi inorgoglisce. Pensare che la danza, e in particolare la danza classica, possa sorprendere, farsi veicolo di contemporaneità, di modernità e incontrare tutti i mondi altri per inventarsi sempre qualcosa di nuovo e inedito è per me un traguardo eccezionale».

Alla conduzione di questa edizione speciale di Danza con Me, una coppia inedita. Insieme a Bolle troviamo infatti due tra i personaggi più amati dello spettacolo italiano: Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi.

«Abbiamo pensato per questa sesta edizione – ha concluso Bolle – ad un programma allegro, festoso. Grazie ad un parterre di ospiti straordinario e a qualche invenzione che spiazzerà. Ma non mancheranno momenti di grande emozione e forse di commozione. Un’altalena di sentimenti in danza da condividere con tutta la famiglia».

www.raiplay.it