In anteprima il videoclip di ‘Mandala’, il nuovo singolo di iosonocorallo

In anteprima su Revenews il videoclip di 'Mandala', il nuovo singolo di iosonocorallo, in rotazione radiofonica dal 24 giugno.
-
loading

Dal 24 giugno 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica Mandala (Shakerarti, Venere Dischi), il nuovo singolo di iosonocorallo, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 17 giugno. Con le sue sonorità reggaeton unite a delle sfumature urban, mediterranee ed orientaleggianti, Mandala è il quarto tassello di un processo cognitivo ed emotivo volto alla scoperta di sé ed all’accettazione del proprio essere.

Nel brano, emerge come una persona cerchi di scoprire e metabolizzare al meglio delle parti di sé. E lo fa tramite un profondo flusso di coscienza dall’interno verso l’esterno rappresentando proprio la geometria di costruzione del mandala. Oggi su Revenews vi offriamo il video in anteprima.

LEGGI ANCHE: Le ITZY annunciano il loro primo tour mondiale

Il videoclip è realizzato da Roberto Amato e Mirko Barile, fondatori di Frigobar Production. Le scene sono state costruite esclusivamente su giochi di luci che riprendono i colori del Mandala stesso e che, insieme alla presenza dei ballerini, mettono in risalto la dinamicità, il ritmo e la leggerezza del brano. 

iosonocorallo nasce a Bari il 22 maggio del 1986. Ha studiato canto, chitarra, pianoforte ed improvvisazione jazz e sin dall’età di 21 anni ha trovato la sua vocazione nell’insegnamento del canto. La sua formazione mostra i segni dell’incontro con Loretta Martinez. Grazie a lei, ha intrapreso gli studi in didattica del canto moderno presso la sede VMS di Roma. Ha poi conseguito il diploma di laurea LLCM presso la West London University College of Music.