Shawn Mendes ha condiviso su Twitter con i fan una lunga lettera in cui promette di «dire e essere sempre la verità».

Shawn Mendes ha sorpreso i fan con una lunga lettera pubblicata su Twitter. Il cantautore ha prima salutato i suoi follower con due tweet – «hey guys – ha scritto – how r you» (ciao ragazzi, come state?) – e ha poi pubblicato un’immagine con quello che sembra uno sfogo personale.

LEGGI ANCHE: Shawn Mendes annuncia un concerto a Milano nel 2022

«A volte mi chiedo cosa dovrei fare della mia vita e ciò che ascolto sempre in risposta è “di dire la verità, essere la verità”. – scrive Shawn – Sento però che è una cosa difficile da fare. Ho paura che se le persone sapessero e vedessero la verità potrebbero stimarmi meno. Potrebbero stancarsi di me. Per cui in quei momenti in cui mi sento giù metto su uno show o mi nascondo.
La verità in questo momento è che sono un 23enne che si sente sempre come se stesse volando o affogando. Forse, non so, è semplicemente come ci si sente a 20 anni, o forse sono solo io.
La verità è che voglio veramente mostrarmi al mondo al 100% per come sono veramente senza badare a ciò che tutti pensano, e a volte lo faccio! A volte veramente non mi importa di ciò che pensa la gente e mi sento libero. Il più delle volte però è una lotta.
Questa è la verità.
La verità è che anche con il successo trovo difficile pensare che non sto fallendo.
Mi focalizzo sempre su ciò che non ho, dimenticando tutto ciò che faccio.
La verità è che sono sopraffatto e ho troppi stimoli lol
La verità è ANCHE che sto bene.
Sto solo cercando di dire ed essere la verità
Mi piace pensare che dicendo questo qualcuno possa relazionarsi».

pic.twitter.com/5JvkWzdmuF

— Shawn Mendes (@ShawnMendes) April 20, 2022

Considerando il tono del messaggio, Shawn Mendes ha poi ritenuto corretto tranquillizzare i suoi fan con altri tweet.

«Onestamente sto benissimo! – ha cinguettato – Volevo solo comunicare con voi in modo onesto. Quindi ho scritto questa lunga nota per voi. Ho pensato che se mi sento così con tutte le cose belle che ho, posso immaginare che ci siano persone che si sentono così e non voglio che si sentano sole».

A un account che descriveva questi messaggi come «un abbraccio» da parte di Shawn, Mendes ha infine risposto: «Ne sono felice, è sicuramente un abbraccio da parte mia».