Ozuna torna con il suo nuovo singolo ‘Deprimida’, brano che anticipa la pubblicazione dell’album ‘Ozutochi’.

La pluripremiata superstar latina Ozuna è tornata con il suo nuovo singolo Deprimida, disponibile su tutte le piattaforme. Il brano anticipa la pubblicazione di Ozutochi, il nuovo album del cantautore portoricano in uscita nei prossimi mesi.

Deprimida è un brano caratterizzato dalle tipiche sonorità reggaeton che hanno reso Ozuna una superstar mondiale. Con il suo stile unico e la sua voce accattivante, l’artista, che si autodefinisce el negrito de ojos claros, dà al seducente testo del brano quel tocco da cattivo ragazzo. Il singolo racconta la storia di una donna che a causa dei numerosi problemi presenti nella sua relazione decide di buttarsi in una nuova avventura amorosa.

È online anche il videoclip ufficiale del brano, diretto da Nuno Gomes e girato a Miami con un sofisticato e complesso processo one-take. Il video, dopo sole poche ore dalla sua pubblicazione, conta già circa 2 milioni di visualizzazioni su YouTube.

La superstar portoricana ha iniziato il suo 2022 con un’importante collaborazione insieme a Christina Aguilera, in Santo, brano che fa parte dell’ultimo EP in spagnolo della cantante La Fuerza. Il videoclip ufficiale del singolo ha già superato i 14 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Ozuna, uno degli artisti di lingua spagnola più ascoltati nel mondo, ha conquistato nuove certificazioni RIAA con i suoi due più recenti album. 6x Platino per ENOC (2020) e 4x Platino per NIBIRU (2019).

Ozuna