L’annuncio social di Eros Ramazzotti arriva nel giorno della Vigilia di Natale con un video e un messaggio per tutti i fan.

loading

Il 2022 sarà l’anno del ritorno di Eros Ramazzotti. Lo ha svelato lo stesso artista nel giorno della Vigilia di Natale con un video pubblicato sui social.

«Finalmente torneremo insieme» ha scritto Eros Ramazzotti, rompendo il silenzio. «Buon Natale, Eros» ha poi aggiunto il cantautore usando gli hastag #ErosRamazzotti #MerryChristmas #HappyNewYear e #2022.

LEGGI ANCHE: Eros Ramazzotti, ‘Dove c’è musica’ inaugura il progetto di ristampe EROS21

Il nuovo album è, del resto, in lavorazione da tempo. Con il messaggio sui social, Eros ne ha dunque confermato l’uscita l’anno prossimo. Il nuovo progetto arriva dopo il successo di Vita ce n’è e del suo incredibile tour mondiale.

Il video, montato sulle note di Se bastasse una canzone si chiude con un messaggio in italiano, inglese e spagnolo, che conferma ai fan la bella notizia e augura buone feste e un felice anno nuovo a tutti. Stando alla nota stampa ufficiale, il cantautore dovrebbe tornare con un nuovo album e un nuovo tour. Del resto, proprio a novembre del 2021 Eros Ramazzotti aveva annunciato di essere il primo artista italiano a siglare un accordo globale per la sua attività artistica nel mondo.

Un deal che è una novità assoluta e che vuole restituire priorità ad un modo di godere della musica che sia il più possibile immersivo e che offra soprattutto un’esperienza a 360 gradi per i fan.