Esce il 14 maggio per Sugar Music l’EP omonimo di Sangiovanni. Tutto sulla tracklist e sul merchandising dell’artista.

Esce il 14 maggio il progetto d’esordio di Sangiovanni, un EP omonimo che è già possibile pre-ordinare e pre-salvare. Le altre novità sono che dal 14 maggio sarà disponibile il merchandising. Dal 14 maggio ci sarà dunque uno store dedicato a Sangiovanni su cui poter acquistare prodotti di merchandising di alta qualità. Invece dal 21 maggio arriva in radio il singolo Malibu.

LEGGI ANCHE: Sangiovanni, anche ‘Tutta la notte’ è Disco d’Oro

18 anni appena compiuti, un disco di platino, un disco d’oro e oltre 2 milioni di ascoltatori mensili su Spotify Italia. Ci sono pochi dubbi sul fatto che l’EP di Sangiovanni sia attesissimo dopo i risultati ottenuti durante Amici 20. La sua Lady continua ad essere in top 5 FIMI con oltre 25 milioni di streams e attualmente ha 3 brani in top 100 e un totale di oltre 50 milioni di streaming. Tra i produttori dell’EP di Sangiovanni ci sono Zef, Bias e Drd. Tutti i dettagli della tracklist li trovate di seguito.

LEGGI ANCHE: ‘Amici’ e le case discografiche dei cantanti in gara: Sangiovanni firma con Sugar, Deddy e Tancredi con Warner

Sangiovanni, la tracklist dell’EP

  1. HYPE prod. ZEF
  2. MALIBU prod. DRD
  3. TUTTA LA NOTTE prod. DRD and BIAS
  4. LADY prod. ZEF
  5. GUCCY BAG prod. BIAS
  6. MALEDETTA PRIMAVERA – Live version prod. COSMOPHONIX

Sangiovanni Cover