‘Ti raggiungerò’ di Fred De Palma è Disco d’Oro

Ti raggiungerò, il singolo di Fred De Palma colonna sonora della campagna di WindTre, conquista la certificazione Oro. Ad oggi il brano conta oltre 21 milioni e mezzo di stream totali. Si mantiene inoltre stabile nella Top10 della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei singoli più venduti (dove sale alla posizione n.8). Ti raggiungerò domina anche la classifica Shazam (alla posizione n.5) e si è posizionata al n.18 della Top200 di Spotify.

Un risultato importante che si affianca al successo di Una volta ancora, 6 volte Platino in Italia. In Spagna intanto Se iluminaba lo ha consacrato come unico italiano a raggiungere la certificazione di Quinto disco di Platino con un singolo in terra latina, oltre che a raggiungere i vertici della classifica annuale di Spotify Spagna. A questo si aggiunge anche la hit della scorsa estate Paloma con Anitta in Italia che ha raggiunto il Triplo Platino.

LEGGI ANCHE: Fred De Palma, ‘Ti raggiungerò’ è Oro: il testo della canzone

Ti raggiungerò sarà contenuto nel nuovo album di Fred De Palma che seguirà a UEBE, uscito poco più di un anno fa e certificato Platino per le vendite.

Il singolo è accompagnato dal videoclip, con oltre 13 milioni e mezzo di views e diretto da The Astronauts, il duo registico italiano che vanta collaborazioni con artisti italiani e internazionali e prodotto da Borotalco.tv, che incarna perfettamente il concetto de La musica annulla le distanze. Attraverso momenti ironici, altri simbolici, la protagonista del video è la connessione che si crea tra un artista, la sua musica e i propri fan. Mentre alcune ragazze ascoltano Ti raggiungerò all’improvviso, come in un sogno, Fred de Palma appare al loro fianco per dedicare questo brano ad ognuna di loro.