‘Amici’: esce ‘Lady’, il singolo di Sangiovanni prodotto da Zef

Esce alle ore 24 di martedì 19 gennaio su tutte le piattaforme digitali Lady, il nuovo singolo di Sangiovanni. Lady è prodotto da Zef ed è scritto e interpretato dallo stesso Sangiovanni, premiato dal pubblico di Amici con la prima posizione in classifica durante lo speciale del programma andato in onda sabato scorso. E così Sangiovanni ha ottenuto l’anticipo di due giorni sulla data di pubblicazione rispetto agli altri pezzi in uscita.

LEGGI ANCHE: Amici 19, Martina Beltrami: «Quando avevo paura di rimanere sola»

«Ci sono due tipi di persone in amore e nella vita: quelle che insegnano a volare e quelle che volano. Poi ci sono quelle persone che nello stesso momento sono entrambe le cose. Io ho il coraggio e la pazienza di prendere un’anima così piccola e poggiarla su un piedistallo, trasformarla in un qualcosa di enorme. E tu?», dice Sangiovanni.

Il brano, a poche ore dalla sua uscita, è già diventato virale. Soprattutto su TikTok, dove spopolano video di ragazzi che ripetono il testo della canzone di Sangiovanni.

Nato a Vicenza, Giovanni Damian ha scelto il suo nome d’arte Sangiovanni giocando con l’appellativo Santo, visto che gli è sempre stato detto di non avere la faccia da bravo ragazzo. Vive a Vicenza con i genitori, il fratello e la sorella. Compirà 18 anni a gennaio. Ama giocare a tennis. Scrive canzoni da circa un anno. Si è presentato ad Amici cantando l’inedito Guccy Bag e il suo Prof di riferimento è Rudy Zerbi.