Si intitola ‘No Satisfaction’ il nuovo singolo di Ermal Meta, in arrivo il 15 gennaio. L’annuncio sui social del cantautore.

Sarà uno dei protagonisti del prossimo Festival di Sanremo, ma intanto Ermal Meta ha deciso di «riunirsi virtualmente» ai suoi ascoltatori, con un singolo in uscita il 15 gennaio e dal titolo No Satisfaction.

«Ciao amici – scrive Ermal Meta sui social – tra pochi giorni saremo di nuovo virtualmente riuniti. Il 15 gennaio esce No Satisfaction e non vedo l’ora che sia vostra».

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021: il cast completo dei Campioni e delle Nuove Proposte

È già disponibile il pre-save del brano, che trovate a questo link. Ermal Meta ha anche condiviso un breve video teaser (della durata di 15 secondi) del brano No Satisfaction, nel quale si sente una piccola anticipazione strumentale della canzone. I colori del teaser – sul rosso – ricordano anche le ultime immagini pubblicate su Instagram dal cantautore, attraverso cui Ermal annunciava nuova musica.

«- Cos’è quella luce?
– È la musica!
#inarrivo #musica #disconuovo».

Ricordiamo che il brano che Ermal Meta porterà alla prossima edizione del Festival di Sanremo si intitola Un milione di cose da dirti. Il Festival 2021 vedrà sul palco del Teatro Ariston – da martedì 2 a sabato 6 marzo – 26 Campioni e 8 Nuove Proposte. La kermesse è guidata per il secondo anno consecutivo da Amadeus che farà gli onori di casa con le incursioni di Fiorello.