Madonna e le foto su Instagram: le ha rubate a una fan? L’accusa

Foto
Una fan accusa Madonna di averle “rubato il corpo” in uno scatto social e il video diventa subito virale su TikTok.
-
Madonna e le foto su Instagram: le ha rubate a una fan? L’accusa

“Rubare il corpo”: è questa l’accusa che Amelia Goldie ha rivolto nientemeno che a Madonna. La superstar del pop mondiale di recente ha pubblicato sui profili social una serie di scatti roventi nei quali mostra curve invidiabili strette in corpetti che lasciano poco all’immaginazione. Un corpo invidiabile, dunque, che però nasconderebbe uno scheletro nell’armadio.

Mentre piovevano i like e i cuori dello stuolo di fan (compresi nomi celebri, come quello di Snoop Dogg) si è alzata anche una voce inedita, quella di Amelie. Fan della stessa Madonna, la giovane australiana ha dichiarato che nelle immagini diffuse qualche anno prima le era stato sottratto il corpo con un abile intervento di Photoshop.

La Goldie, a conferma delle proprie accuse, ha condiviso tramite un video su TikTok lo scatto di Madonna datato 2015 dal suo profilo Instagram affiancato dall’immagine originale. E il fotoritocco è davvero clamoroso: se così fosse, c’è da chiedersi perché Madonna abbia deciso di ricorrere a un furto estetico di questo genere.

LEGGI ANCHE: Himorta: «Non sottovalutate i fumetti, insegnano il gioco di squadra»

Oltretutto, il post di Madonna contiene anche i tag ufficiali dello stilista Riccardo Tisci e della truccatrice Tarin Graham. Un mistero visto che, anche a posteriori, la star dimostra di avere un corpo da urlo senza bisogno di ricorrere a quello di una ragazza più giovane. E mentre la clip di Amelie Goldie si fa strada sui social dove è già virale, Madonna tace.

Foto Kikapress

Guarda la photogallery
Madonna e gli ultimi scatti social
Tra like e commenti, l’accusa di una fan
Amelie Goldie e Madonna a confronto
Madonna: ecco e la foto incriminata
+1