Si intitola ‘Ti Raggiungerò’ il nuovo singolo di Fred De Palma, che sarà la colonna sonora della campagna WindTre.

Venerdì 12 marzo esce il nuovo singolo di Fred De Palma, Ti raggiungerò, colonna sonora della campagna di WindTre visibile in tv e online. Il nuovo singolo sarà contenuto nel nuovo album di Fred De Palma che seguirà a Uebe, uscito poco più di un anno fa e certificato Platino per le vendite.

Il brano di Fred De Palma dà un ritmo fresco e solare alla campagna raccontando una storia di vicinanza, in linea con i valori del brand, e riprende il claim molto più vicini. Lo spot, diretto da Alessandro Genovesi, è on air sulle principali emittenti con formati da 30 e 20 secondi. Alla pianificazione tv si affiancano i canali online e la comunicazione social, con contenuti originali dedicati sui profili Facebook e Instagram di WINDTRE.

LEGGI ANCHE: Record di Fred De Palma in Spagna, tutti i suoi successi

Fred De Palma, il nuovo singolo per WindTre e il successo in Italia e in Spagna

Intanto Fred De Palma non si ferma e continua ad ottenere certificazioni da record in Italia e In Spagna. Da pochi giorni, infatti, il suo singolo Una volta ancora ha raggiunto la certificazione 6 volte Platino in Italia, mentre in Spagna Se iluminaba lo ha consacrato come unico italiano a raggiungere la certificazione di Quinto disco di Platino con un singolo in terra latina, oltre che a raggiungere i vertici della classifica annuale di Spotify Spagna.

A questo si aggiunge anche la hit della scorsa estate, Paloma con Anitta, che in Italia che ha raggiunto il Doppio Platino.