Esce il 26 febbraio ‘California’, il primo album da solista di Benji Mascolo che svela la tracklist. Nel primo video anche Bella Thorne.

loading

Il 26 febbraio esce California, il primo album da solista di Benjamin Benji Mascolo. La news è stata data sui social dallo stesso Benji, che – usando l’hashtag #B3N – ha specificato che si tratta della «prima metà di un album a due anime».

«La prima sensazione l’ho avuta quando ho scelto la foto, l’ho vista impaginata e ho visto la scritta B3N e la scritta California. – commenta Benji – Ho visto quella che sarebbe diventata appunto la copertina finale e ho pensato Pensa te, faccio un cazzo di disco da solo. Assurdo. Impensabile».

LEGGI ANCHE: Benji & Fede, un libro poi l’ultimo concerto per «ritrovare noi stessi»

«Quando vedo le cose che prendono veramente forma, le cose finali che vanno davanti agli occhi del pubblico, mi rendo conto che sta succedendo veramente. – conclude Benjamin – Quando vedi che prende forma capisci che la tua vita sta prendendo quella piega. Non ci credo».

La tracklist dell’album si compone di sei canzoni: Los Angeles, Finché le stelle non brillano, Marilyn Monroe, California, Sara Lo Sa e Ricomincio. L’album uscirà sotto etichetta Warner Music e, in alcune stories pubblicate su Instagram, Benji ha annunciato di essere pronto a girare il video del primo singolo, che uscirà prima del progetto.

Nel video ci sarà anche Bella Thorne che – sempre nelle stories pubblicate da Benjamin – dichiara che la sua canzone preferita è Los Angeles.