Bad Bunny eseguirà il singolo ‘Booker T’, live per la prima volta durante la Royal Rumble, in streaming sul WWE Network.

La WWE ha annunciato che Bad Bunny eseguirà il singolo di successo Booker T, tratto dal suo nuovo album El Último Tour Del Mundo. Il brano sarà cantato live per la prima volta durante la Royal Rumble, in streaming sul WWE Network nella notte tra domenica 31 Gennaio e lunedì 1 febbraio.

«Esibirsi alla Royal Rumble è un sogno d’infanzia diventato realtà. – ha dichiarato Bad Bunny – Sono da sempre un fan della WWE e sono entusiasta di salire sul ring e intrattenere i fan di tutto il mondo».

LEGGI ANCHE: Doja Cat contro i commenti di TikTok: «Ho chiuso, non mi sento a mio agio»

«Bad Bunny è in cima all’industria musicale ed è un’icona della cultura pop con forti legami con la WWE e i nostri fan di tutto il mondo. – ha detto Neil Lawi, Senior Vice President e General Manager, WWE Music Group – Siamo entusiasti di fornire una piattaforma diffusa in tutto il mondo per la sua prima esibizione dal vivo di Booker T mentre iniziamo la strada verso WrestleMania».

Bad Bunny ha conquistato la scena musicale mondiale come uno dei più rispettati e talentuosi cantautori e produttori di questa generazione. Dichiarato l’artista numero 1 a livello mondiale del 2020 da Spotify, tra gli altri ha vinto diversi Latin Grammy Awards, American Music Awards e Billboard Music Awards.

Il più recente e terzo album del 2020 di Bad Bunny, El Último Tour Del Mundo, ha debuttato al primo posto nella classifica Billboard 200. Si tratta del primo album interamente in lingua spagnola a raggiungere la prima posizione nei 64 anni di storia della classifica all-genre, così come al primo posto nella classifica globale di Apple Music Top Albums per tutti i generi.

Bad Bunny WWE