Il tweet di Rihanna sulla Presidenza di Joe Biden diventa virale. La popstar ha pubblicato una foto in cui porta fuori la spazzatura.

Il web ha eletto il miglior tweet a commento dell’inaugurazione della Presidenza di Joe Biden, ed è senza dubbio quello di Rihanna. La popstar rientra a pieno titolo tra le celebrity che, durante l’evento, hanno voluto testimoniare la loro reaction ma il suo commento è stato sintetico e sicuramente d’effetto.

Rihanna ha infatti cinguettato I’m just here to help (Sono qui solo per dare una mano), seguito dall’hashtag #wediditJoe (Ce l’abbiamo fatta Joe). A corredo della didascalia una semplice immagine, in cui la popstar appare intenta a portare fuori la spazzatura. Un messaggio non troppo criptico e neanche troppo velato.

LEGGI ANCHE: Lady Gaga e l’inno per Joe Biden: «La colomba come simbolo di pace» 

Del resto, Rihanna ha sempre supportato pienamente Joe Biden e Kamala Harris. Su Instagram, lo scorso novembre, aveva pubblicato proprio un’immagine della nuova coppia presidenziale, scrivendo: «C’è così tanto lavoro da fare, e tanto dolore da correggere! Andiamo! Sono così fiera di te America!». Prima dell’Election Day, la popstar aveva invece sensibilizzato i fan sull’importanza di andare a votare e non ha mai nascosto le sue critiche nei confronti del Presidente Trump.

Chissà infatti a cosa si riferisce la busta della spazzatura…