‘Vibez’ è il nuovo singolo di Zayn, il nuovo album arriva il 15 gennaio

A sospresa, Zayn pubblica il singolo 'Vibez' che anticipa l'album 'Nobody Is Listening' in arrivo il 15 gennaio.
- - Ultimo aggiornamento
‘Vibez’ è il nuovo singolo di Zayn, il nuovo album arriva il 15 gennaio

Da venerdì 8 gennaio è disponibile in digitale Vibezil nuovo singolo di Zayn. Il brano, co-scritto dall’artista,è il nuovo singoloestratto dal suo terzo album Nobody Is Listening (RCA Records/Sony Music),in uscita venerdì 15 gennaio e già disponibile in pre order.

Vibez segue la pubblicazione del primo singolo Better, che ha raggiunto oltre 105 milioni di stream. Il video ha totalizzato mezzo milione di visualizzazioni nei primi 10 minuti dalla pubblicazione.

LEGGI ANCHE: The Weeknd, nel video di ‘Save Your Tears’ una critica ai Grammy?

Con Mind of Mine, album di debutto, Zayn è diventato il primo artista uomo solista al mondo ad essere allo stesso tempo al #1 nelle classifiche degli album del Regno Unito e degli Stati Uniti nella prima settimana di pubblicazione. Il disco è stato elogiato dalla critica al momento della pubblicazione, ricevendo elogi e adorazione da parte dei fan. Pillowtalk ha raggiunto la #1 in 68 paesi in tutto il mondo. Recentemente incluso nella lista Songs That Defined the Decade di Billboard.

Il suo secondo album Icarus Falls, pubblicato nel 2018, ha raccolto oltre 5 miliardi di stream in tutto il mondo in meno di un anno. Oltre ai suoi album Mind of Mine e Icarus Falls, Zayn ha collaborato con una varietà di artisti, tra cui Taylor Swift nel singolo I Don’t Wanna Live Forever e con Zhavia Ward in A Whole New World, per la versione live action di Aladdin, che ha incassato più di un miliardo di dollari al botteghino.

Ha prestato la voce anche in Trampoline con Shaed, che ha ricevuto un iHeart Music Award nella categoria Best Remix.

Zayn Vibez