Resta poco più di un mese per immergersi nella colorata esperienza al Pratibus District per grandi e piccini, con l’esclusivo Hello Kitty Café.

loading

Fino al 25 maggio 2025, lo Spazio Pratibus District (Viale Angelico 52, Roma) ospita Art of Play, la più grande mostra immersiva dedicata al gioco e al mondo di Hello Kitty. Unica tappa italiana, l’evento ha già conquistato il pubblico con le sue sedici installazioni interattive e l’unico Hello Kitty Café in Italia.

L’articolo continua più sotto

La nostra newsletter bisettimanale dedicata al mondo dell’arte e della cultura

In particolare, Art of Play si distingue per il suo approccio coinvolgente, che trasforma i visitatori in protagonisti. Le installazioni, infatti, offrono esperienze uniche: entrare in una casa delle bambole a grandezza reale, esplorare un mondo di mattoncini colorati, abbracciare Teddy Bear giganti o perdersi in spettacoli luminosi e scenari surreali. La mostra, pensata per famiglie e appassionati, unisce divertimento e creatività, creando ricordi indimenticabili per grandi e piccini.

Art of Play Roma
Immagine da Ufficio Stampa

Un’area dedicata a Hello Kitty trasporta i visitatori nel Giappone kawaii, tra fiori di ciliegio e ambientazioni oniriche. Qui si può esplorare la cameretta della celebre gattina, cantare nel suo karaoke segreto e scoprire curiosità inedite. L’Hello Kitty Café, unico in Italia, è una gemma per i fan, con dolci a tema e un’atmosfera che incanta turisti da tutto il Paese.

LEGGI ANCHE: — David Hockney ‘prende possesso’ della Fondation Louis Vuitton a Parigi

Il fascino di Art of Play risiede nella sua capacità di unire generazioni attraverso il gioco e, grazie anche a un’organizzazione curata e un’attenzione ai dettagli, si afferma come highlight della primavera romana. Un’esperienza da non perdere per chi vuole sognare e divertirsi a Roma.

Dove: Spazio Pratibus District, Viale Angelico 52, Roma
Quando: Fino al 25 maggio 2025
Biglietti: Dettagli su info@artofplay.it o sul sito ufficiale

Art of Play Roma

Immagini da Ufficio Stampa

Revenews